I 10 anni di attività sono un bel traguardo. Il 27 febbraio 2014 aggiungevamo un tassello importante alla nostra avventura imprenditoriale: inauguravamo l’agrimacelleria con la vendita diretta di carne dell’allevamento di famiglia.
Una storia di cui sentiamo di raccogliere il testimone, partendo dalla tradizione ma sempre con un occhio di riguardo verso il futuro e le nuove tecnologie.
In questo periodo abbiamo assistito a grandi cambiamenti che hanno interessato il mondo dell’agricoltura, dell’allevamento e del commercio e abbiamo fatto in modo, non sempre senza fatica dobbiamo ammetterlo, di tenere il passo con i tempi per offrirvi un servizio all’altezza.
Sono davvero tante le persone che voremmo ringraziare e che ci sono state vicino in questi 10 anni ma ne citeremo due in particolare: Barbara e Michele, i nostri collaboratori che, settimana dopo settimana, vi accolgono con un sorriso dietro al bancone, consigliandovi prodotti e stabilendo un vero e proprio rapporto di fiducia con noi e con molti nostri clienti.
Un ringraziamento speciale va a tutti voi, che in questi due lustri avete scelto di acquistare la nostra carne in una agrimacelleria di una piccola frazione in Canavese, puntando sulla qualità e la genuinità dei prodotti, sulla filiera controllata e sul rapporto diretto tra produttori e consumatori.
Per festeggiare questo anniversario nelle giornate di giovedì 29 febbraio, venerdì 1 e sabato 2 marzo, dalle 11 in avanti, quando verrete a far la spesa troverete un piccolo rinfresco ad accogliervi: un gesto semplice, una sorta di abbraccio virtuale che ci spinge a proseguire e a guardare il futuro con fiducia.